Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 ottobre 2015

Questi si vogliono integrare?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Famiglia islamica si oppone al corso di musica: "E' contro il Corano"".
Io vengo accusato di razzismo religioso.
E' accaduto a Torino.
Una bambina è stata costretta a lasciare la scuola che frequentava, dopo una lunga polemica che ha visto contrapposta una famiglia islamica e i docenti dell'istituto.
Questo è avvenuto perché per i familiari della bambina la musica sarebbe contro il Corano.
Ora, vi pare normale che ciò avvenga nel nostro Paese?
Inoltre, quanto accaduto è la prova che dice che certa gente che viene qui non vuole integrarsi nella nostra società.
Oltretutto, vorrei citare Sant'Agostino che disse: "Chi canta prega due volte".
La musica (quella buona) non è contro Dio.
Invece di accusare me di razzismo religioso, certa gente si indigni per cose come queste.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...