Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 ottobre 2015

Israele, isola di civiltà

Cari amici ed amiche,

questo è il pensiero del mio amico e socio Morris Sonnino su Facebook:
"Israele: Una piccola oasi di civiltà, diritti e democrazia, in una regione di porci barbuti, armati di lame e Kalashnikov".

Sono d'accordo.
Mentre nei Paesi vicini si uccide in nome di Dio, in Israele si prega Dio.
Mentre nei Paesi vicini le tecnologie vengono usare per le armi, in Israele le tecnologie vengono usate per la popolazione, per esempio per curare le malattie.
Mentre nei Paesi vicini si usano i bambini come scudi umani, in Israele i bambini vengono protetti.
Mentre nei Paesi vicini ai bambini viene insegnato ad odiare, in Israele si insegna ai bambini ad essere brave persone e buoni professionisti per il futuro.
Per questo, io sto con Israele.
Cordiali saluti.


8 commenti:

  1. Arabi porci barbuti. Mmmhhh ormai il neonazismo conservatore e israeliano ha almeno la decenza di non nascondersi più.
    Onore a voi!
    Ps ah come vorrei essere arabo e incontrarmi col buon morris!

    RispondiElimina
  2. Sei sei un uomo, metti la faccia in ciò che scrivi!
    Hai paura che ti attacchino al muro?
    Io sono cento volte più uomo di te!

    RispondiElimina
  3. La paura non è certo perché mi attaccano al muro (anzi, magari potessi scontrarmi di persona con te e quell'altro razzista ebreo!), ma per questioni mie che non sto qui a spiegarti. Anzi sarei felicissimo di scrivere il mio nome.
    Ps che poi sia chiaro: un ebreo razzista proprio non si può sentire! Un ebreo che chiama porci gli altri (dopo quello che hanno patito) è veramente il colmo.

    RispondiElimina
  4. Ma il vizietto il razzistello ebre ce l'ha: ricordo quando offese gli indiani perché venerano le vacche. E certo, meglio i suoi uomi-pollo detti 'angeli'.
    La storia non gli ha insegnato nulla, proprio nulla.

    RispondiElimina
  5. E di chi chiama "criminali i marò" che dici?
    Il discorso di Morris era riferito ad uno scontro sui marò.

    RispondiElimina
  6. Che c'entrano mo sti marò???? Si parla di razzismo e tu te ne esci coi marò?! Ma cosa ti fai?
    Il tuo amico è avvezzo ad utilizzare frasi razziste, è un razzistello e il fatto che sia ebreo è davvero il colmo.

    RispondiElimina
  7. Ma il problema sei tu che hai riportato 'arabi porci' e hai esordito 'sono d'accordo'. L'ebreo ha risposto su Twitter, tu hai un blog. La devi smettere di vomitare razzismo sul tuo blog: di solito il tuo è un razzismo latente, ma ormai non hai più freni. ARABI PORCI? MA COME TI PERMETTI RAZZISTA DI MERDA di chiamare donne, bambini e uomini porci solo per la loro provenienza?! Stavolta non la passi liscia, schifoso razzista, novello goebbels! Inoltre se israele ha il sostegno di gente come te allora sta fresca!

    RispondiElimina
  8. Che fai minacci?
    Io non sono un razzista.
    Per te contano solo i bambini arabi?
    E dei bambini israeliani che dici?
    Che dici dei bambini delle scuole di Sderot, che si vedono piombare sulle loro scuole i missili da Gaza?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...