Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Cosa sta accadendo nella Chiesa?

Cari amici ed amiche,

ora, si parla di "complotto" intorno alla falsa malattia di Papa Francesco.
Effettivamente, qualcosa di strano c'è.
Tra il coming out di monsignor Charamsa, il quale è stato ridotto allo stato laicale, e la storia (falsa) del tumore al cervello che avrebbe colpito il Papa, vi è una strana concatenazione di eventi.
Pensiamo anche al caso del professor Fukushima, il medico che avrebbe visitato il Papa, il quale ha rimosso dal suo blog le foto con il Papa. 
Forse, parlare di complotti mi sembra esagerato ma penso che nella Chiesa ci sia una resa dei conti.
Penso che sia un qualcosa che era stato tenuto sopito durante il pontificato di San Giovanni Paolo II, che aveva iniziato a manifestarsi durante quello di Papa Benedetto XVI e che oggi è esploso o sta per esplodere.
Dentro la Chiesa c'è una divisione che si sta palesando sempre di più tra coloro che difendono la tradizione e coloro che puntano a stravolgerla, in nome del progressismo.
Addirittura, si starebbe parlando di un rischio di scisma.
Preghiamo per la Chiesa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...