Cari amici ed amiche,
ora, si parla di "complotto" intorno alla falsa malattia di Papa Francesco.
Effettivamente, qualcosa di strano c'è.
Tra il coming out di monsignor Charamsa, il quale è stato ridotto allo stato laicale, e la storia (falsa) del tumore al cervello che avrebbe colpito il Papa, vi è una strana concatenazione di eventi.
Pensiamo anche al caso del professor Fukushima, il medico che avrebbe visitato il Papa, il quale ha rimosso dal suo blog le foto con il Papa.
Forse, parlare di complotti mi sembra esagerato ma penso che nella Chiesa ci sia una resa dei conti.
Penso che sia un qualcosa che era stato tenuto sopito durante il pontificato di San Giovanni Paolo II, che aveva iniziato a manifestarsi durante quello di Papa Benedetto XVI e che oggi è esploso o sta per esplodere.
Dentro la Chiesa c'è una divisione che si sta palesando sempre di più tra coloro che difendono la tradizione e coloro che puntano a stravolgerla, in nome del progressismo.
Addirittura, si starebbe parlando di un rischio di scisma.
Preghiamo per la Chiesa.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento