Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 ottobre 2015

Giampilieri, c'è stata una lacrimazione in diretta

Cari amici ed amiche,

ieri sera, durante la trasmissione televisiva "La strada dei miracoli" , a Giampilieri c'è stato un fatto prodigioso in diretta.






Nella puntata della succitata trasmissione televisiva si è parlato proprio del caso di Giampilieri, un sobborgo di Messina.
Qui vi è una casa in cui vi sono fatti prodigiosi, come le lacrimazioni di immagini sacre, comparsa di croci di sangue sui muri e addirittura il caso di una statua raffigurante Gesù Bambino che pare abbia preso vita.
La padrona di casa, la signora Pina Micali, è diventata una veggente, vede la Vergine Maria e su di lei, nei giorni della Settimana Santa, compaiono i segni della Passione di Cristo.
Ieri, durante la trasmissione televisiva, una statua raffigurante una Vergine Maria Addolorata ha iniziato a lacrimare olio profumato in diretta.
Ora, io sono sempre più convinto che a Giampilieri ci sia davvero un fatto prodigioso.
In primo luogo, la signora Micali non si è fatta pubblicità con i prodigi che accadono su di lei e nella sua casa né si è arricchita.
In secondo luogo, le statue risultano normali.
Scientificamente, una statua non può lacrimare. 
Per finire, tra i messaggi che la Vergine Maria manda alla signora Micali vi è l'invito alla preghiera.
Secondo me, è tutto vero.
La Chiesa è prudente ma segue i fatti con interesse.
Anche io invito tutti a pregare.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".