Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 ottobre 2015

Festa della Fondazione ANT a Roncoferraro


Cari amici ed amiche,

a questo tema non posso essere insensibile.

Venerdì 6 novembre ci sarà qui a Roncoferraro (Mantova) la Festa della Fondazione ANT (Associazione Nazionale Tumori).
Nell'oratorio della Parrocchia di San Giovanni Battista, alle ore 7.30 PM,  ci sarà la cena.
La quota di partecipazione sarà di Euro 20.
Per partecipare, rivolgetevi al "Cantuccio della Solidarietà" che si trova in Largo Nuvolari a Roncoferraro.
Il ricavato sarà destinato ad opere benefiche per i malati oncologici.
Ora, non potevo non fare una pubblicità a questo evento.
Il tumore mi portò via la nonna materna ed i nonni paterni.
Dunque, io potrei essere un soggetto a rischio.
Per questo, auspico che ci sia tanta partecipazione e con questa mia "pubblicità" spero di avere dato il mio contributo.
Chi può faccia anche una donazione del 5 per mille alla Fondazione "ANT" o facendo donazioni ad altre associazioni simili, come l'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro), alla Lega italiana per la lotta contro i tumori".  o all'American Cancer Society, all'Israel Cancer Association o al Cancer Council Australia.
Sono tutte associazioni affidabili.
Il cancro può essere sconfitto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".