Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 ottobre 2015

Adozioni gay, oramai abbiamo capito tutto!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Unioni civili, Orlando rilancia: "Avanti con le adozioni gay"".
La sentenza del Consiglio di Stato contro le trascrizioni civili dei matrimoni fra omosessuali celebrati all'estero spacca sempre più la maggioranza. Il Partito Democratico punta a portare a casa il ddl Cirinnà entro Natale. E pazienza per un eventuale "asse" con il Movimento Cinque Stelle, a scapito dell'alleanza con il Nuovo Centrodestra.
Io penso che, anche se perderà pezzi,  alla fine il Nuovo Centrodestra cederà perché una parte di esso è pronto a fare il "Partito della Nazione" con il Partito Democratico.
Intanto, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha annunciato che ci sarà un'accelerazione nell'approvazione del ddl Cirinnà.
Oramai, sappiamo tutti che l'idea di istituzionalizzare le unioni civili tra persone dello stesso sesso è solo un modo per arrivare al matrimonio omosessuale vero e proprio e all'adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali, oltre al business degli uteri in affitto.
I fautori del ddl Cirinnà dicono che non è vero ma la storia ed i fatti dicono l'esatto contrario.
Si vuole distruggere la famiglia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...