Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Unioni civili, Orlando rilancia: "Avanti con le adozioni gay"".
La sentenza del Consiglio di Stato contro le trascrizioni civili dei matrimoni fra omosessuali celebrati all'estero spacca sempre più la maggioranza. Il Partito Democratico punta a portare a casa il ddl Cirinnà entro Natale. E pazienza per un eventuale "asse" con il Movimento Cinque Stelle, a scapito dell'alleanza con il Nuovo Centrodestra.
Io penso che, anche se perderà pezzi, alla fine il Nuovo Centrodestra cederà perché una parte di esso è pronto a fare il "Partito della Nazione" con il Partito Democratico.
Intanto, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha annunciato che ci sarà un'accelerazione nell'approvazione del ddl Cirinnà.
Oramai, sappiamo tutti che l'idea di istituzionalizzare le unioni civili tra persone dello stesso sesso è solo un modo per arrivare al matrimonio omosessuale vero e proprio e all'adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali, oltre al business degli uteri in affitto.
I fautori del ddl Cirinnà dicono che non è vero ma la storia ed i fatti dicono l'esatto contrario.
Si vuole distruggere la famiglia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento