Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 ottobre 2015

Obama ha fallito!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il pacifismo di Obama è ufficialamente in crisi".

Con la politica di Barack Hussein Obama, l'America ha perso peso nel panorama politico mondiale.
L'America (più assenteista che pacifista) guidata dal premio Nobel per la pace Barack Hussein Obama si trova di fatto coinvolta in ben quattro teatri di possibile guerra (tre con la Russia e uno con la Cina) ciascuno dei quali è potenzialmente pericoloso quanto lo furono nel secolo scorso le revolverate dell'anarchico Gavrilo Princip che uccisero l'arciduca Ferdinando d'Austria e sua moglie intrappolati in un vicolo cieco di Sarajevo.
Io preferisco le parole dette da Winston Churchill nel 1938, all'indomani degli "Accordi di Monaco" con cui la Germania nazista si annetté la Cecoslovacchia.
Nel criticare l'atteggiamento di Gran Bretagna e Francia, Churchill disse:

"Avrebbero potuto scegliere tra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore ed avranno la guerra".

Chi è capace di intendere, intenda!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...