Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2015

Vegetariani, ricordatevi che anche Hitler era uno dei vostri!

Cari amici ed amiche,

l'allarme lanciato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui la carne rossa sarebbe cancerogena ha scatenato un putiferio.
La battaglia ideologica è anche su questo tema.
Ora, vanno chiarite alcune cose.
Secondo uno studio inglese (riportato nella trasmissione televisiva "Virus-Il contagio delle idee") dice che riguardo ai tumori il fumo ha un'incidenza del 19%.
Il consumo di carne rossa ha un'incidenza del 3%.
Inoltre, lo studio dell'OMS si rapporta ai Paesi anglosassoni, in cui il consumo di carne è maggiore che qui da noi, in Italia.
Le carni italiane sono quelle più controllate nella filiera.
Va detto anche che i prosciutti italiani con la DOP (come il Prosciutto di San Daniele, il Prosciutto di Parma e quello toscano) sono prodotti esclusivamente con carni di maiali italiani.
I vegetariani (ovviamente quelli militanti e non coloro che non mangiano carne senza dare fastidio agli altri con i loro discorsi) e gli animalisti se ne facciano una ragione.
Non dicano che chi mangia carne è un assassino o un depravato.
Ricordo che era vegetariano anche un "signore con baffetti" che nacque a Braunau (Austria) e che parlava tedesco.
Questo "signore con i baffetti" salì al potere in Germania, scatenò una guerra e fece morire 6.000.000 di persone innocenti nei campi di sterminio.
Sto parlando di Adolf Hitler (nella foto).
Ricordo anche, per finire, che i miei nonni non mangiavano carne ogni giorno e sono morti di cancro.
Come la mettiamo?
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".