Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 ottobre 2015

I genitori del ladro ucciso chiedono l'arresto di Sicignano?

Cari amici ed amiche,

ci mancavano solo i genitori di Gjergj Gjoni, il ventiduenne albanese che è entrato in casa di Francesco Sicignano per rubare e che è morto dopo che il padrone di casa gli ha sparato.
Come riporta "Il Giornale", Mark Gjoni e la moglie Marie difendono così il figlio: "Vogliamo avere giustizia". Poi la frase sibillina: "Ci affidiamo alle autorità italiane, siamo certi che i magistrati e i giudici sapranno dirci la verità su quanto è accaduto".
Bene bene!
I genitori di Gjergj non hanno insegnato al figlio che non si entra nelle case altrui senza il permesso e che, oltre ad essere un peccato, rubare è un reato?
Qui nessuno vuole la morte di nessuno ma Sicignano si è solo difeso.
Quest'ultimo non poteva sapere quali fossero le intenzioni di Gjergj.
Egli non sapeva se l'albanese era venuto per rubare o per fare qualcosa di peggio.
Sicignano ha solo difeso sé stesso e la sua casa.
Del resto, anche le stesse forze dell'ordine hanno le mani legate.
Basti pensare al vigilante che ha sparato da un ladro di rame, ferendolo.
Quel poveretto è stato condannato a quattro anni ed otto mesi di carcere.
Anche un poliziotto che spara rischia di essere punito.
Cosa deve fare un cittadino?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".