Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 ottobre 2015

I poliziotti vengono accusati di razzismo?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Se denunciamo i migranti ​ci accusano di razzismo".
Leggete questa denuncia che è stata fatta:

"Lo spaccio di droga, le rapine ed i furti, ormai sono reati commessi per lo più da stranieri richiedenti asilo e la nostra criminalità organizzata è ben contenta di poter contare su questa bassa manovalanza.

Tutto ciò, però, non risulta dalle statistiche, perché quando a delinquere è una persona che si trova in questo particolare “status”, previsto dalla nostra Costituzione e tutelato per legge, noi non possiamo dirlo. Rischiamo di essere tacciati di razzismo. Così dobbiamo arrenderci al politicamente corretto che piace tanto a questo governo ma falsa la realtà
". A denunciare la difficoltà a redigere un mattinale o un comunicato stampa che deve necessariamente essere attento più alle parole usate che non ai fatti accaduti è stata Patrizia Bolognani, rappresentante sindacale del Coisp.
Siamo arrivati alla follia.
Non solo vi è l'immigrazione clandestina ma le istituzioni (o almeno una parte di esse) arriva a tacciare di "razzismo" che di dentro di esse denuncia queste persone che vengono qui in Italia senza alcun diritto e che commettono ogni crimine.
Ecco uno dei motivi per cui l'Italia va male.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...