Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 ottobre 2015

Aiutiamo i beneventani!

Cari amici ed amiche,

come ha fatto ieri il tg satirico "Striscia la Notizia", anch'io cerco di contribuire alla campagna per aiutare coloro che che abitano nelle zone della Provincia di Benevento, che è stata colpita dall'alluvione.
La Caritas Diocesana di Benevento si è attivata.
Ha aperto un conto da destinare agli aiuti per i beneventani.
Chi vuole contribuire, versi la somma nel conto corrente, con il seguente IBAN IT03A0501803400000000160288.
Il conto deve essere intestato alla Caritas Diocesana di Benevento, con la causale "Emergenza Alluvione Benevento".
Inoltre, come ho fatto ieri, vi invito a comprare la pasta del Pastificio "Rummo".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...