Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Alla faccia dei gufi che boicottano Israele

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Silicon Wadi" che è intitolato "Cardiologi del Rambam Hospital, primi ad utilizzare nuova tecnologia per l’insufficienza mitralica".
Alcuni cardiologi del Rambam Health Care Campus della città israeliana di Haifa sono stati i primi nella nazione ad utilizzare una nuova tecnologia sviluppata per riparare il rigurgito della valvolamitrale (o rigurgito mitralico).
Il dispositivo impiantabile richiede una procedura minimamente invasiva per l’installazione, e salva i pazienti dalla necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico a cuore aperto spesso prolungato e complesso.
La nuova tecnologia sia chiama Cardioband e funziona in combinazione con un impianto terapeutico con un sistema terapeutico che passata attraverso la vena femorale.
Cosa dicono ora i gufi che odiano Israele?
Cosa dicono ora coloro che boicottano Israele?
Questa gente dovrebbe solo vergognarsi.
In Israele si fanno tecnologie che possono salvare delle vite.
Chi vuole il boicottaggio di Israele non fa un grande servizio all'umanità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...