Cari amici ed amiche,
l'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Silicon Wadi" che è intitolato "Cardiologi del Rambam Hospital, primi ad utilizzare nuova tecnologia per l’insufficienza mitralica".
Alcuni cardiologi del Rambam Health Care Campus della città israeliana di Haifa sono stati i primi nella nazione ad utilizzare una nuova tecnologia sviluppata per riparare il rigurgito della valvolamitrale (o rigurgito mitralico).
Il dispositivo impiantabile richiede una procedura minimamente invasiva per l’installazione, e salva i pazienti dalla necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico a cuore aperto spesso prolungato e complesso.
La nuova tecnologia sia chiama Cardioband e funziona in combinazione con un impianto terapeutico con un sistema terapeutico che passata attraverso la vena femorale.
Cosa dicono ora i gufi che odiano Israele?
Cosa dicono ora coloro che boicottano Israele?
Questa gente dovrebbe solo vergognarsi.
In Israele si fanno tecnologie che possono salvare delle vite.
Chi vuole il boicottaggio di Israele non fa un grande servizio all'umanità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento