Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 ottobre 2015

Golpe del 2011, ecco le prove di Alan Friedman

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Franco Bianchini su "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Golpe anti-Cav, Friedman: "Vi svelo che cosa fecero Napolitano e Monti".
L'articolo riporta le parole di Alan Friedman, il quale ha scritto un libro su quello che accadde nel 2011, quando il governo del presidente Berlusconi venne fatto cadere e sostituito dal governo presieduto da Mario Monti.
Queste sono le parole di Friedman:

"Il mio libro ha fatto incazzare, incavolare, Napolitano perché ho rivelato che lui e Mario Monti erano in combutta da sei mesi per la caduta di Berlusconi.

Non sono un esperto ma Napolitano e Monti hanno strapazzato la Costituzione. Ho indagato alla Casa Bianca, a Bruxelles, a Berlino e a Madrid. Ho parlato con Barroso e Zapatero e raccolto documenti segreti. C’è stato un intrigo internazionale per far cadere Berlusconi. Napolitano fece parte di questo intrigo, anche se io non uso mai la parola golpe o complotto.


Napolitano ha fatto una telefonata molto strana, molto particolare, a Barroso durante il vertice di Cannes e Barroso capisce che Berlusconi sarebbe stato sostituito. Insieme a francesi e tedeschi chiedono aiuto alla Casa Bianca per far cadere Berlusconi. E anche Napolitano era al telefono con Merkel, Barroso e Sarkozy. Napolitano era la sponda domestica di questo intrigo, aveva già contattato Monti. Ho conosciuto la famiglia Berlusconi perché sono stato per 18 mesi ad Arcore, a Palazzo Grazioli e ho conosciuto tutta la sua famiglia insieme a Francesca Pascale. Ho dormito ad Arcore una notte perché ho finito molto tardi la notte. La mattina mi sono svegliato e c’erano uova strapazzate e bacon, era una mia richiesta. Insieme ai quotidiani sul tavolo".

Dunque, ci sono le prove che dicono che quello che accadde nel 2011 fu un intrigo, per non dire un "golpe"?
Perché non si fa un'inchiesta parlamentare, come chiede Forza Italia?
Una cosa che tengo a ricordare è che Friedman non è mai stato un sostenitore del presidente Berlusconi.
Quindi, egli potrebbe essere quantomeno attendibile.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.