Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 ottobre 2015

Renzi sbugiarda sé stesso!

Cari amici ed amiche,

leggete l'editoriale di Giorgio Mulè su "Panorama" che è intitolato "Il premier sbugiardato da sé stesso".
Il premier (non eletto da nessuno) Matteo Renzi ha fallito.
Nel settembre 2014, Renzi aveva detto che i tagli alla spesa pubblica non sarebbero stati di 17.000.000.000 di Euro ma almeno di 20.000.000.000 di Euro.
Ebbene, anche questo annuncio è stato un fiasco.
I tagli alla spesa pubblica non si faranno o se si faranno saranno al di sotto delle aspettative.
Si ipotizza che,  nella Legge di Stabilità che si sta facendo ora, essi saranno al massimo di 5.800.000.000 di Euro.
Ergo, saranno le solite "noccioline".
Sarebbe, per esempio,  da tagliare la burocrazia eccessiva ed improduttiva.
Renzi non lo farà mai.
Toccare certi tasti non porta voti e a questo Partito Democratico, che continua a perdere voti, la cosa non garba.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...