Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", Ignazio Marino (nella foto) non è più il sindaco di Roma ma il Partito Democratico esce molto male da questa vicenda.
Ventisei consiglieri comunali sono andati dal notaio per depositare le dimissioni. Per fare cadere Marino servivano le dimissioni di almeno 25 consiglieri.
I diciannove consiglieri del Partito Democratico non bastano a far cadere il sindaco. E arrivano i centristi in soccorso. Marino ha replicato così: "Perché rifiutano il confronto in Aula?".
Così, Marino si deve dimettere ma non per merito del Partito Democratico, che avrebbe dovuto agire molto prima, per evitare questo putiferio.
Il Partito Democratico avrebbe dovuto fare cadere Marino molto prima, quando l'inchiesta di "Mafia Capitale" ha travolto il Consiglio comunale capitolino.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento