Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Alfano perde un altro pezzo. Augello: "Dopo la manovra lascio Ncd"".
Il senatore del Nuovo Centrodestra Andrea Augello ha detto:
"Da giugno vado ripetendo che, una volta approvata la legge di stabilità e superata la cosiddetta fase emergenziale se la prospettiva politica nel Nuovo centrodestra è ancora quella di fare un’alleanza organica con la sinistra, allora io me ne vado.
Non posso rimanere in un partito dove tanti, a cominciare da un ministro come la Lorenzin, dicono che bisogna stringere un’alleanza elettorale e organica con la sinistra, che ci resto a fare?".
Augello ha detto che non andrà in Forza Italia né nella Lega Nord.
Forse, potrebbe passare ai Conservatori Riformisti di Raffaele Fitto.
Intanto, secondo "Il Fatto Quotidiano", quindici senatori del Nuovo Centrodestra sarebbero pronti a tornare in Forza Italia.
Ora che il presidente Berlusconi è tornato in campo e che ha ripreso ad avere credibilità in Europa per Alfano e soci sono cavoli.
Oramai, il Nuovo Centrodestra non piace a nessuno, all'infuori di Angelino Alfano e dei suoi "mandarini".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento