Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Augello lascia il Nuovo Centrodestra?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Alfano perde un altro pezzo. Augello: "Dopo la manovra lascio Ncd"".
Il senatore del Nuovo Centrodestra Andrea Augello ha detto:

"Da giugno vado ripetendo che, una volta approvata la legge di stabilità e superata la cosiddetta fase emergenziale se la prospettiva politica nel Nuovo centrodestra è ancora quella di fare un’alleanza organica con la sinistra, allora io me ne vado.

Non posso rimanere in un partito dove tanti, a cominciare da un ministro come la Lorenzin, dicono che bisogna stringere un’alleanza elettorale e organica con la sinistra, che ci resto a fare?
".

Augello ha detto che non andrà in Forza Italia né nella Lega Nord.
Forse, potrebbe passare ai Conservatori Riformisti di Raffaele Fitto.
Intanto, secondo "Il Fatto Quotidiano", quindici senatori del Nuovo Centrodestra sarebbero pronti a tornare in Forza Italia.
Ora che il presidente Berlusconi è tornato in campo e che ha ripreso ad avere credibilità in Europa per Alfano e soci sono cavoli.
Oramai, il Nuovo Centrodestra non piace a nessuno, all'infuori di Angelino Alfano e dei suoi "mandarini".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...