Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Un altro che parla a sproposito

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Lerner contro Lega e destra: "Hanno illegalità connaturata"".
Il giornalista Gad Lerner prende di mira i difensori di Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda che sparò all'albanese introdottosi in casa sua: "Maroni pensi ai suoi problemi giudiziari, anziché difendere chi spara".
Lerner, a mio modo di vedere, parla a sproposito.
Vorrei vedere cosa farebbe lui, se una persona entrasse in casa in casa sua senza la sua autorizzazione e per rubare o per fare cose peggiori.
Del resto, Lerner non è nuovo a certe uscite.
Pensiamo ai suoi ben noti attacchi contro Israele, che si difende dagli attacchi dei terroristi palestinesi.
Mi sembra che per Lerner chi si difende sia un delinquente.
A Lerner vorrei porre questa domanda: "Se lo Stato non tutela i cittadini cos'altro si deve fare se non difendersi?".
Poveri noi!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...