Cari amici ed amiche,
leggete il commento (del solito rompiscatole sgrammaticato di nome Dario) all'articolo intitolato "Israele-presidente Berlusconi, la voce di Morris Sonnino":
"Terroristica è innanzitutto israele: il mondo ormai l'ha riconosciuto unanimemente. Occupa il suolo altrui con la violenza delle armi e col terrore, pratica l'apartheid tra i suoi stessi cittadini , vieta i matrimoni misti e disconosce il principio occidentale della responsabilità personale ex art 27 Cost ( distrugge le case dei familiari di chi compie atti contro di essa: un orrore ancora una volta di memoria nazifascista).Se israele è la civiltà e la libertà allora stiamo freschi: lo era forse una volta, ma oggi i conservatori l'hanno trascinata nel baratro dell'inciviltà. Tra israele e hamas non so davvero oggi chi è peggio: sono due facce della stessa medaglia.
Per cortesia, quando celebri di israele parla per te e non a nome della civiltà occidentale poiché Israele ha con me ben poco a che vedere. Ha molto un comune invece con l'europa dei mie nonni!".
Forse, Dario dovrebbe imparare meglio l'italiano, prima di scrivere certe cretinate.
Chi la pensa così mi fa vergognare di essere italiano.
Israele è un esempio di civiltà.
Provate a portare una Bibbia in un Paese islamico.
Rischiate la vita.
Se portate una Bibbia cristiana in Israele non accade nulla.
I cristiani in Israele vivono in pace.
Termino, con queste parole di Oriana Fallaci:
"Non voglio spiegare che significa ”sionismo”, perché penso che il lettore colto e abbastanza informato lo sappia.Tutti parlano del sionismo e quasi sempre male pero’ la maggioranza non sa il suo significato e questo e’ molto triste. Sono sionista non perché ami gli ebrei ( e li amo) né perché ho sangue ebreo ( non si sa mai…) né per essere ”spirito di contraddizione” e lo sono…Non sono sionista perché sono multimiliardaria né potente che ovviamente non lo sono..come molti ebrei non lo sono. non sono sionista perché faccio parte di misteriose organizzazioni internazionali che nessuno conosce ma di cui molti parlano…non sono sionista perché sono massone che non lo sono e non sionista perché non sono cristiana perché ho l’onore di esserlo.
In questa nostra società tanto manipolata dai mezzi di in-comunicazione e tanto latinamente ( curioso termine no?) usata per determinati ”centri sociali” che siano religiosi, etnici o politici,con inconfessabili e perverse intenzioni di riuscire ad eliminare il popolo da Israele nel migliore dei casi; che nel peggiore e per niente occulto, quello che si pretende direttamente e’ lo sterminio ( nel linguaggio genocida si parla di ”gettarli al mare”) di otto milioni di persone che vivono nel territorio più singolare e controverso di quelli che sono sulla faccia del nostro pianeta terra. sono solo un paio di milioni in più di quelli che sterminò Hitler…
Uno è basso perché non è alto o viceversa e io sono sionista perché non sono antisionista e in questo non ci sono ambiguità. O si è sionista o non lo si è.
In definitiva sono sionista perché respiro, perché penso, perché vedo, perché esisto,perché so….Sono sionista perché conosco Israele e la sua gente e gli arabi che vivono lì e godono degli stessi diritti degli ebrei e temono gli arabi dall’altra parte e tacciono e sono colpevoli perché tacciono…pero’ quando parli con loro nell’intimità della loro casa manifestano la loro gioia per vivere, lavorare e educare i loro figli in libertà piena, libertà anche di essere atei e le donne di essere libere in città come Tel Aviv, Jaffa o Gerusalemme.
Sono sionista perché non mi piace che sgozzino la gente, che lapidino le donne o che uomini adulti si sposino con bambine.
Sono sionista perché amo la cultura e ringrazio ai tanti scienziati, intellettuali, medici, letterati, musicisti, architetti,ingegneri, matematici, e fisici ebrei che in proporzione maggiore rispetto al resto della terra hanno dato di più e nonostante siano stati i più oppressi…
e per ultimo sono sionista perché sono donna, europea e occidentale. Perché adoro la mia maniera di vivere e detesto che mi si voglia imporre qualcosa. Perché amo la libertà sopra ogni cosa. perché rispetto le donne, perché bevo quello che voglio e mi piace il prosciutto e perché ognuno col suo culo fa quello che vuole signori…e signore! Of course!
Conclusione: sono sionista perché sono egoista e se muore Israele, nostro migliore e coraggioso alleato, dietro Israele moriremo anche noi…".
Faccio mie queste parole.
Io sono sionista perché credo nei valori della vita, della libertà e del diritto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento