Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Oramai, l'ONU è un organismo islamico?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Rights Repoter" che è intitolato "L’Onu è ormai un organismo islamico. Cristiani ed ebrei si rassegnino".
Quello a cui si è assistito l'altro ieri all'UNESCO è l'ennesima dimostrazione che ormai l'Onu è a tutti gli effetti un organismo islamico, succube e dipendente dei Paesi musulmani.
La condanna (l'ennesima) dello Stato di Israele è la dimostrazione di ciò.
Cosa diranno ora gli ignoranti antisemiti che parlano di "lobbies ebraiche" che vorrebbero controllare il mondo?
Con ironia, dico che se c'è una lobby ebraica, di sicuro non ha lavorato bene, visti il modo vergognoso in cui l'ONU sta trattando lo Stato di Israele ed il fatto che questo organo se ne freghi altamente delle persecuzioni che si stanno facendo ai danni dei cristiani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...