Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 ottobre 2015

Aiutiamo la ricerca sul cancro e l'assistenza ai malati oncologici

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Aiutiamo la ricerca sul cancro".

Come ho già fatto in precedenza su questo mio blog, qui nel Comune in cui abito, Roncoferraro, in Provincia di Mantova, vi sarà un evento importante, una festa organizzata dalla Fondazione ANT, un'associazione che si occupa di assistenza sanitaria ai malati oncologici.
L'evento sarà una cena che si terrà il 6 novembre alle ore 19.30 (7.30 PM, per chi guarda questo blog dai Paesi anglosassoni) presso l'oratorio della Parrocchia di San Giovanni Battista.
Chi vorrà partecipare dovrà rivolgersi al "Cantuccio della Solidarietà", un negozietto gestito dalla Fondazione ANT (i cui ricavi vanno in beneficenza) che si trova in Largo Nuvolari 5, Roncoferraro, Mantova, telefonando al numero di telefono 340 5144174. Il costo della quota di partecipazione sarà di Euro 20 ed il ricavato sarà destinato all'implementazione di progetti per l'assistenza de malati di cancro.

La ricerca sul cancro va aiutata, come vanno aiutate quelle associazioni che (come la Fondazione ANT) si impegnano ogni giorno in questo settore.
Il cancro può essere sconfitto, se nel suo piccolo (e con quello che può usare) ogni persona si impegna. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...