Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2015

Sostenete "The Candelabra of Italy"

Cari amici ed amiche,

riprendendo quanto scritto nella pagina, anche quest'anno vi invito a sostenere questo mio umile blog, "The Candelabra of Italy".

La gestione del blog ha un suo costo.
Pensiamo alla manutenzione del computer, oltre ai costi di luce e telefono.
Inoltre, come proprietario di questo blog, ho delle responsabilità.
Io mi sono sempre comportato correttamente e non penso di avere mai usato toni atti a diffamare ed ad offendere personalmente qualcuno.
Però, nella vita non si sa mai.
Qualcuno potrebbe decidere di avere una vertenza legale per qualcosa che viene scritto su questo blog ed il primo che si verrebbe a cercare sarei io, in quanto proprietario.
Tenete conto del fatto che non ho una posizione lavorativa stabile.
Dunque, liberamente, ognuno può dare un contributo.
Lo può fare cliccando sui banner pubblicitari e questo è gratuito per chi clicca e fa guadagnare qualcosa a me oppure si può fare una donazione volontaria su Pay Pal, cliccando sul pulsante (simile a quello che si trova nell'immagine qui sotto) che si trova nella parte bassa del blog oppure sul link qui sotto.
Cordiali saluti.

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=qhpHSj-avCXSgOQ1DN5kbvMLYu7J_yXzSuaBTkR4OIJmPv_UO8h6gmP2NRa&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d64ad11bbf4d2a5a1a0d303a50933f9b2

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".