Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Il mercato dell’odio: nessuno vuole mollare il business palestinese".
Prima che una causa ideologica, quella palestinese è un business. Lo è prima di tutto per la Autorità Nazionale Palestinese e per Hamas, lo è per le centinaia di Organizzazioni Non Governative che vivono solo grazie al business palestinese, lo è per i media che distorcono sistematicamente la verità pur di mantenere intatto l’odio che alimenta il business palestinese.
Quindi, per qualcuno l'odio conviene.
Per questo, la pace in Medio Oriente sarà un miraggio.
L'odio tra Israele ed i palestinesi conviene.
Infatti, c'è un circuito tra certi mass media che parlano di "palestinesi maltrattati dagli israeliani" e di Organizzazioni Non Governative che di fronte ad una popolazione che viene irretita dalla succitata campagna mediatica inizia a fare vere e proprie campagne con si finanziano e sostengono l'Autorità Nazionale Palestinese ed Hamas.
L'odio conviene.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento