Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2015

Guerra Israele-Palestina, l'odio conviene

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Il mercato dell’odio: nessuno vuole mollare il business palestinese".
Prima che una causa ideologica, quella palestinese è un business. Lo è prima di tutto per la Autorità Nazionale Palestinese e per Hamas, lo è per le centinaia di Organizzazioni Non Governative che vivono solo grazie al business palestinese, lo è per i media che distorcono sistematicamente la verità pur di mantenere intatto l’odio che alimenta il business palestinese.
Quindi, per qualcuno l'odio conviene.
Per questo, la pace in Medio Oriente sarà un miraggio.
L'odio tra Israele ed i palestinesi conviene.
Infatti, c'è un circuito tra certi mass media che parlano di "palestinesi maltrattati dagli israeliani" e di Organizzazioni Non Governative che di fronte ad una popolazione che viene irretita dalla succitata campagna mediatica inizia a fare vere e proprie campagne con si finanziano e sostengono l'Autorità Nazionale Palestinese ed Hamas.
L'odio conviene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.