Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2015

Se lo avesse fatto un governo di centrodestra...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Irak, ecco il piano del governo per andare a bombardare l'Isis".
L'Italia entrerà in guerra per bombardare l'Isis.
Renzi vuole evitare il passaggio in parlamento per non affrontare i dissensi. Gli basterà far riconfermare la risoluzione del 2014.
Tuttavia, una cosa va detta.
Se a fare una cosa del genere fosse stato un governo di centrodestra ci sarebbero state le manifestazioni dei "pacifisti", i quali (come spesso accade) avrebbero anche commesso atti indegni, come i roghi di bandiere italiane, americane ed israeliane.
Invece, a fare una cosa del genere è un governo di centrosinistra ed i "pacifisti" tacciono.
Questa è una grande ipocrisia.
Inoltre, non si tiene conto di un altro grosso problema: il fatto che la vera minaccia sia la Libia.
In Libia, l'Isis ha costruito delle basi ed è pronto ad attaccare il nostro Paese.
Perché non si fa niente in Libia?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.