Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 ottobre 2015

Rosa Schiano ha ripreso a parlare

Cari amici ed amiche,

Rosa Schiano (che su Twitter mi ha bloccato) ha scritto su Twitter:
"Ogni cittadino straniero dovrebbe avere il diritto di recarsi nello Stato di Palestina senza chiedere il permesso a Israele. #FreePalestine"

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"Sì, però oggi ti sei dimenticata di prendere la medicina. Da brava su. Poi riprendi a scrivere".

Morris Sonnino è grande. Lo stimo.
Rosa Schiano ha ripreso a scrivere le sue falsità contro Israele.
Che le piaccia o no, uno Stato di Palestina non c'è e non ci sarà mai.
Certa gente si esprime solo per pregiudizio, se non per odio becero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...