Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 ottobre 2015

Le linee programmatiche del presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Cav dà la scossa all'euro: "Ora serve la doppia moneta"".
Il presidente Berlusconi è tornato alla carica e ha illustrato i punti cardine del programma che Forza Italia sottoporrà agli italiani alle prossime elezioni politiche: pensioni alle mamme, meno tasse per cittadini e imprese, più sicurezza nelle città e una "profonda" riforma della giustizia.
Egli ha proposto anche una moneta parallela che affianchi l'Euro che agevoli i consumi.
Questo programma rafforza l'asse con la Lega Nord che (stando ai sondaggi) arriverebbe al 48% dei consensi.
Il centrodestra deve dare un'alternativa a questo Partito Democratico che fa danni e a questo Movimento 5 Stelle che farebbe danni, se andasse al governo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.