Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 ottobre 2015

Cara Samantha Comizzoli, quelli sono terroristi e non martiri

Cari amici ed amiche,

Samantha Comizzoli è tornata a dire la sua.
Su Twitter, ella ha scritto:

"Ultime notizie della Palestina, che nonostante account bloccati, Samantha Comizzoli riesce a farci arrivare:

due martiri a Gaza ed uno a Nablus, il martire di Nablus è Jihad Hanani, 19 anni".

Il mio amico a socio Morris Sonnino, che ringrazio del fatto che abbia portato alla mia attenzione la pagina di Twitter, dato che la signora Comizzoli mi ha bloccato su quel social-network, ha scritto:

"Attualmente, stanno bruciando nelle viscere dell'Inferno".

Alla signora Comizzoli vorrei ricordare che quei due che sono morti non sono martiri ma terroristi.
Israele si sta solo difendendo da vili attentati terroristici.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".