Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 luglio 2015

Si vuole legalizzare l'incesto?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Il Mattino" che è intitolato "La proposta choc: "Legalizzare l'incesto, si viola la libertà a persone che si amano"".
In Germania si vuole legalizzare l'incesto.
Secondo il consiglio nazionale di bioetica tedesco potrebbe essere addirittura possibile legalizzarlo.
Il Consiglio - scrive il giornale "Metro.co.uk" - ha affrontato il caso di una coppia di fratello e sorella con quattro figli esprimendosi, dunque, sul tema della legalizzazione dell'incesto. Malgrado l'elevato rischio di malformazioni per i bimbi nati da coppie di fratelli, per il Comitato questo pericolo non vale la criminalizzazione dell'incesto.
Siamo a posto!
Non solo si vogliono istituire i matrimoni gay ma si vuole legalizzare anche il rapporto sessuale tra consanguinei.
Ora, oltre ad essere quantomeno discutibile sul piano etico, l'incesto è anche un problema scientifico.
Pensiamo alla diffusione di certe malattie, come il daltonismo o l'emofilia, che si diffondono con i geni.
Certa gente non ha senno.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".