Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Caos all'aeroporto di Fiumicino

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Fiumicino, il giorno dopo l'incendio un black out accresce ancora i disagi".
All'indomani dell'incendio di ieri, nell'aeroporto romano di Fiumicino continua ad esserci il caos.
Ci sono ancora centinaia di passeggeri che aspettano ancora di essere imbarcati a bordo dei loro rispettivi aerei e che aspettano notizie davanti ai banchi di informazione delle diverse compagnie aeree.
Questo è uno dei segnali dello sfacelo in cui versa il nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".