Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2015

A Detroit i cattolici espongono San Michele contro Satana

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo della pagina di Facebook "No al satanismo":
"REPORTAGE IN ESCLUSIVA : A DETROIT ,I CATTOLICI ESPONGONO LA LORO STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO (FOTO), DAVANTI AL LUOGO DELLA 'CELEBRAZIONE SATANISTA' DELLA SETTA AMERICANA 'TEMPIO SATANICO' ,dove SI ESIBISCONO SATANISTI ,RAPPRESENTANTI OMOSEX LGBT, IN ATTI OSCENI, osannando satana e baciando la statua demoniaca del Baphomet ,che raffigura Satana con testa di caprone che circuisce due bambini in posizione adorante...UNA CELEBRAZIONE PERVERSA: I SATANISTI AMERICANI DELLA SETTA 'TEMPIO DI SATANA' VOGLIONO ESPORRE LA LORO ENORME STATUA DI SATANASSO (BAPHOMET demone caprone metà uomo metà donna= simbolo del GENDER,oltre che del satanismo!) DAVANTI AL PARLAMENTO IN OKLAHOMA ,MA IL PARLAMENTO IN VIA DEFINITIVA SI E' OPPOSTO ALLA STATUA DI SATANA -
UNA SCONFITTA PER I SATANISTI ,anche se la Camera dei Deputati di Oklahoma City ha in parte ceduto al compromesso:
togliere anche il monumento dei Dieci Comandamenti ,che dal 2012 stava già davanti al Parlamento ,'in rispetto della neutralità dello Stato' ....Ma i Dieci Comandamenti sono leggi che contengono princìpi umanitari validi per tutti !
L'AMERICA HA DIMENTICATO LE PROPRIE RADICI CRISTIANE E HA VOTATO PER IL NULLA? MA LA GOVERNATRICE REPUBBLICANA ,MARY FALLIN,HA ANNUNCIATO IERI CHE FARA' APPELLO IN PARLAMENTO E LASCERA' AL SUO POSTO IL MONUMENTO DEI DIECI COMANDAMENTI O 'TAVOLE DELLA LEGGE' , PERCHE' ESSI NON VIOLANO LA LAICITA' DELLO STATO .

DETROIT, 26 luglio 2015 - ChurchMilitant.com ,sito di cattolici americani ,era clandestinamente sulla scena dei 'festeggiamenti' per la presentazione della statua di satana a Detroit...
VIDEO, da vedere le facce da squilibrati dei satanisti che hanno partecipato all'evento ,circa 400 personehttp://www.churchmilitant.com/news/article/exclusive-reportthe-devil-in-detroit Dopo aver scoperto la posizione segreta del luogo di incontro dei satanisti ,che pagavano il biglietto d'entrata al 'party' esclusivo , lo staff del sito cattolico Church Militant ha avvisato la polizia e stazioni di notizie locali, per monitorare l'evento....
Su un lato della stanza c'era una croce rossa rovesciata, e dall'altro la statua di Baphomet,coperta da un telo.Gli organizzatori hanno annunciato che l'inaugurazione della statua satanica si sarebbe svolta alle 11 di sera, e ChurchMilitant.com ha fatto alcune foto dell'evento.

Il presentatore della serata,cioè il satanista Jex Blackmore della setta 'tempio satanico' ,ha sbeffeggiato i manifestanti cattolici ,che avevano mostrato ,al di fuori del luogo originale , la statua di bronzo di San Michele Arcangelo alta due metri e fissata ad un camion, con un grande striscione con l'immagine della Beata Vergine Maria.

Alle 11 di sera, due uomini in pantaloni di pelle nera e a torso nudo,sono entrati tra gli applausi e le grida. Gli uomini ,dopo aver tolto il velo alla statua di satana, stavano di fronte al monumento satanista e cominciavano a baciarlo e a baciarsi tra di loro in atti osceni ,mentre la folla applaudiva, e poi un flusso costante di VIP - che avevano pagato $ 75 per la possibilità di avvicinarsi alla statua !!! - si sono alternati, seduti sulle ginocchia della statua satanica di Baphomet e impegnati in atti sessuali , per lo più di natura omosessuale....

All'esterno, il personale ChurchMilitant.com ha guidato la statua di San Michele attorno al luogo per tre volte, recitando la preghiera -esorcismo di San Michele Arcangelo di Papa Leone XIII.
Alcuni satanisti tra la folla hanno gridato al linciaggio contro i cattolici e contro la statua di San Michele Arcangelo , e un SUV di colore grigio scuro in possesso di quattro uomini ha iniziato a seguire il camion su cui poggiava la statua di San Michele Arcangelo.
Ma alla fine ,grazie al monitoraggio della Polizia,tutto il personale di ChurchMilitant.com è riuscito a ritornare in studio in modo sicuro.

Fonti : http://www.churchmilitant.com/news/article/the-devil-in-detroit

http://www.tempi.it/ave-satana-corte-suprema-oklahoma-abdica-alla-ragione-e-si-vota-al-nulla#.VbdGUbPtmko

-Chris-
".

Il satanismo è un problema grave.
Satana vuole la distruzione dell'uomo, perché odia Dio.
Esso promette una "libertà" che in realtà è una schiavitù di sé stessi e dei propri istinti.
Con la falsa promessa di libertà, i satanisti ingannano le persone, per fare sposare loro le proprie idee.
Nel satanismo vi è tutto quello che in una società non deve essere presente.
Per fortuna, i cattolici americani non sono stati a guardare ed hanno reagito esponendo la statua di San Michele Arcangelo.
Essi hanno fatto una campagna contro quella mostruosità che si satanisti volevano a fare a Detroit.
Contro certa gente servono cattolici con la schiena diritta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.