Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Roma, immagini del degrado

Cari amici ed amiche,

un'amica di Roma mi ha inviato questa foto che mostra un po' lo stato della sua città.
Sui suo famosi "sampietrini" ci sono mozziconi di sigarette e profilattici.
Qui sotto riporto altre foto prese dalla rete.
Degrado di Villa Borghese, foto de "Il Corriere della Sera"

In ogni dove vi sono immondizia e clochard che fanno ogni cosa.
La foto qui sotto, presa dal sito "Roma Post"  mostra un uomo che defeca nella stazione "Termini".
Roma, la città che fu capitale di un impero, che è Città Santa per la cattolicità, che è sede di una delle più antiche comunità ebraiche nel mondo e che è anche capitale d'Italia, merita di meglio.
Chi la amministra si è mostrato completamente inadeguato.
Ha un Sindaco che non la controlla e la cui Giunta continua a perdere pezzi.
Gli amministratori nazionali (Governo in primis) se ne fregano.
Parafrasando Luigi Pirandello nel suo "Il fu Mattia Pascal": i Papi avevano fatto di Roma un'acquasantiera, noi italiani ne abbiamo fatto un portacenere ed i governatori attuali ne hanno fatto un pitale.
Questa è una vergogna.
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...