Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 luglio 2015

Sono ancora solidale con Magdi Cristiano Allam



Cari amici ed amiche,

all'articolo intitolato "Un supporto a Magdi Cristiano Allam" il solito disturbatore di nome Dario ha commentato in questo modo:
"Diffama non chi esprime idee, ma chi scrive menzogne. C'è libertà di pensiero, non di diffamazione. Allam scrive menzogne e infanga dalla mattina alla sera: è come Sallusti. Questi porci fanno politica sotto mentite spoglie. Se li ammazzassero domattina si renderebbe un servigio al paese. Essi non sono giornalisti, sono dei prezzolati del paese".

Io trovo che queste parole siano delinquenziali.
Dopo avere letto queste parole, io sono ancora più convinto del mio sostegno a Magdi Cristiano Allam.
Qui in Italia la libertà di pensieri è a rischio anche per colpa di certi squallidi personaggi che (come quel "signore" che ha scritto quel commento odioso) fanno da claque ad altri personaggi che ogni giorno sfasciano la nostra democrazia.
Questa gente non è degna di fare parte di una società civile.
Cordiali saluti.


3 commenti:

  1. Coglione prendi la sentenza è dammi vedere dove il giudice ha sbagliato. Ma sei incapace di farlo chiudi il becco, medioman! Allam è un bastardo, lo facessero fuori sarei il primo a infischiarmene. Non esprime idee, scrive menzogne e dunque non è un giornalista, altrimenti non l'avrebbero condannato. D'altrove per te sallusti è un giornalista, dunque figuriamoci che medio sei!

    RispondiElimina
  2. Durante il fascismo e nelle dittature in genere, i giornalisti sono al servizio della politica. Essendo tu fascista, giornalisti come allam e sallusti sono 'normali': ecco svelato l'arcano. Fascista! Tutti a testa in giù senza pietà. Tra l'altro sallusti ha chiesto la grazia a un comunista, renditi conto che uomo di merda è è che servo è! Vi dobbiamo fare fuori, tutti! La tolleranza è terminata: avete disintegrato un paese intero a causa delle menzogne dei media. A testa in giù, a partire da Napolitano, l'amico di sallusti e di monti e dunque amico tuo! Delinquente.

    RispondiElimina
  3. E' arrivato Masaniello!
    Ricordati della fine che egli fece.
    Masaniello venne ucciso dai suoi stessi amici.
    Sei solo un pagliaccio!
    Perché non metti la faccia in ciò che scrivi?
    Per avere messo il tuo cognome, che è noto a tutti, tu mi hai minacciato di querela, nel 2012.
    Hai paura?
    Hai paura di una querela o che qualcuno te ne dia così tante che nemmeno tua madre ti riconoscerebbe?
    Sei una vigliacco ed i tuoi toni sono da delinquente.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...