Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2015

Il presidente Berlusconi vuole rifondare il centrodestra

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ecco l'idea di Berlusconi: fondare un Altra Italia "Basta coi soliti politici"".
In una cena di deputati di Forza Italia, il presidente Berlusconi ha detto:

"Il 54% degli italiani ha dichiarato di averne piene le scatole di questa politica e di non votare perché convinti che il loro voto non conti nulla
Ho fatto un focus ed è venuta fuori quest’idea dell’Altra Italia. Una cosa, un insieme, una casa della speranza o qualcosa di simile costituita da persone che non sono professionisti della politica e che prospetti un governo fatto di queste persone con un programma preciso. Forza Italia sarà il lievito per la nascita dell’Altra Italia che non si riconosce nella sinistra".

Il problema vero è che va riunito il centrodestra.
Il centrodestra sarebbe maggioranza nel Paese ma è frammentato.
Serve un progetto che includa tutti, anche la Lega Nord, che di questo centrodestra è parte integrante.
Il centrodestra deve essere riunito con un programma politico serio e che sia alternativo a quello della sinistra.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".