Cari amici ed amiche,
l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "L’Isis ha già un piede in Europa? Giornale inglese svela: c’è un campo di addestramento in Bosnia".
Ringrazio Angelo.Il giornale "Tempi.it" riporta un articolo del giornale britannico "The Mirror" che dice che l'ISIS ha già un campo di addestramento in Bosnia Erzegovina, precisamente ad Osve, una cittadina che si trova a 100 Km da Sarajevo.
Ora, la minaccia dell'ISIS è dentro l'Europa.
La Bosnia-Erzegovina è un Paese a maggioranza musulmana (discendente dai bogomili che si convertirono all'Islam, con l'arrivo dei Turchi Ottomani) con forti minoranze serbe (ortodosse) e croate (cattoliche).
In Bosnia-Erzegovina, l'Islam locale più tollerante sta lasciando il posto ad un Islam assai più radicale.
Sorgono sempre più moschee finanziate da gruppi mediorientali e sauditi.
A questo punto, l'Europa faccia qualcosa.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento