Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 luglio 2015

ISIS in Europa? Il giornale "The Mirror" riporta che c'è un campo di di addestramento in Bosnia

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "L’Isis ha già un piede in Europa? Giornale inglese svela: c’è un campo di addestramento in Bosnia".

Ringrazio Angelo.Il giornale "Tempi.it" riporta un articolo del giornale britannico "The Mirror" che dice che l'ISIS ha già un campo di addestramento in Bosnia Erzegovina, precisamente ad Osve, una cittadina che si trova a 100 Km da Sarajevo.
Ora, la minaccia dell'ISIS è dentro l'Europa.
La Bosnia-Erzegovina è un Paese a maggioranza musulmana (discendente dai bogomili che si convertirono all'Islam, con l'arrivo dei Turchi Ottomani) con forti minoranze serbe (ortodosse) e croate (cattoliche).
In Bosnia-Erzegovina, l'Islam locale più tollerante sta lasciando il posto ad un Islam assai più radicale.
Sorgono sempre più moschee finanziate da gruppi mediorientali e sauditi.
A questo punto, l'Europa faccia qualcosa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...