Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 luglio 2015

Non si getti fango su Israele!


Cari amici ed amiche,

le solite voci ostili ad Israele sfruttano l'episodio dei manifestanti nel Gay Pride di Gerusalemme che sono stati accoltellati di un ebreo ultraortodosso  e del bambino ucciso da alcuni estremisti israeliani che hanno dato fuoco alla sua casa a Nablus per gettare fango su Israele.
Ora, le solite voci ostili agli ebrei e ad Israele gettano fango contro lo Stato ebraico, strumentalizzando questi due episodi che di certo sono condannabili.
A mio giudizio, coloro che hanno organizzato il Gay Pride avrebbero dovuto evitare di organizzarlo a Gerusalemme.
Semmai, avrebbero potuto organizzarlo a Tel Aviv o ad Haifa.
Oltre ad essere capitale di Israele, Gerusalemme è anche città santa.
Qualcuno potrebbe avere visto il Gay Pride organizzato a Gerusalemme come una provocazione.
Riguardo al bambino palestinese, l'episodio è deprecabile ma quanti israeliani vengono uccisi dai terroristi palestinesi?
Non si getti fango su Israele, un Paese civile e che merita il massimo del rispetto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".