Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 luglio 2015

Terrorismo, la minaccia è qui in Italia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Isis, presi jihadisti a Brescia: volevano colpire Milano e Roma".
Purtroppo, la notizia di oggi è inquietante.
La rete dello Stato islamico si insinua tra le pieghe della società italiana e ci minaccia dall'interno. Questa mattina sono stati messi a segno altri due arresti eccellenti ed importanti: due immigrati, un tunisino di 35 anni e un pachistano di 27 anni, sono finiti in manette a Brescia con l'accusa di "associazione con finalità di terrorismo anche internazionale" e di "eversione dell’ordine democratico".
Essi volevano compiere attentati a Milano e a Roma.
A questo punto, noi italiani dobbiamo stare attenti.
Noi siamo sotto attacco.
Ci sono persone che ci vogliono morti.
Noi dobbiamo stare bene attenti.
Bisogna stare attenti con le moschee, mettendo sotto controllo quelle già in esercizio ed evitando che se ne aprano di nuove.
Bisogna bloccare l'immigrazione clandestina.
Qui non si può più scherzare.
Cordiali saluti. 


2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".