Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del giornale "Imola Oggi" che è intitolato "Trivignano: secchiate di feci contro una statua della Madonna".
A Trivignano (in Provincia di Venezia) dei vandali hanno imbrattato un capitello con la statua della Vergine Maria all'interno.
Contro il monumento sono state lanciate attraverso le sbarre di metallo delle secchiate di feci umane.
Il presidente della Municipalità, avvisato dell’accaduto, ha chiamato Veritas per le pulizie del caso.Io trovo vergognoso questo gesto che dimostra il clima di odio che c'è qui in Italia.
Sarà stato un attacco a sfondo religioso o una disgustosa bravata?
Cordiale saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Meglio tu che sei fascista?
RispondiEliminaprovate anche solo ad imporvi con la violenza e vi appenderemo a testa in giù, fascista!
Ecco perché l'Italia va male!
RispondiEliminaDario, quelli come te sono la rovina dell'Italia!
Dario sei una merda, come tutti i comunisti. Tornatene nei gulag a marcire, dove il tuo Stalin uccise 20 milioni di persone. E poi dicono che sono stati il nazismo e il fascismo la pagina nera dell'umanità. No, la pagina nera siete voi, comunisti di merda. Il nazismo provocò 11 milioni di morti, voi "solo" 9 milioni di morti in più avete fatto. E c'è chi dice che il comunismo non è un crimine? COMUNISTI DI MERDA SIETE PIÙ CRIMINALI DEI PEGGIORI DELINQUENTI!!!!
RispondiEliminaIl comunismo è condannabile come il nazismo.
RispondiElimina