Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 luglio 2015

Trivignano, secchiate di feci contro la Madonna

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Imola Oggi" che è intitolato "Trivignano: secchiate di feci contro una statua della Madonna".
A Trivignano (in Provincia di Venezia) dei vandali hanno imbrattato un capitello con la statua della Vergine Maria all'interno.
Contro il monumento sono state lanciate attraverso le sbarre di metallo delle secchiate di feci umane.
Il presidente della Municipalità, avvisato dell’accaduto, ha chiamato Veritas per le pulizie del caso.Io trovo vergognoso questo gesto che dimostra il clima di odio che c'è qui in Italia.
Sarà stato un attacco a sfondo religioso o una disgustosa bravata?
Cordiale saluti.

4 commenti:

  1. Meglio tu che sei fascista?
    provate anche solo ad imporvi con la violenza e vi appenderemo a testa in giù, fascista!

    RispondiElimina
  2. Ecco perché l'Italia va male!
    Dario, quelli come te sono la rovina dell'Italia!

    RispondiElimina
  3. Dario sei una merda, come tutti i comunisti. Tornatene nei gulag a marcire, dove il tuo Stalin uccise 20 milioni di persone. E poi dicono che sono stati il nazismo e il fascismo la pagina nera dell'umanità. No, la pagina nera siete voi, comunisti di merda. Il nazismo provocò 11 milioni di morti, voi "solo" 9 milioni di morti in più avete fatto. E c'è chi dice che il comunismo non è un crimine? COMUNISTI DI MERDA SIETE PIÙ CRIMINALI DEI PEGGIORI DELINQUENTI!!!!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...