Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 luglio 2015

Jihad, pericolo dalla Bosnia Erzegovina





Cari amici ed amiche,



su Facebook, l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha segnalato questo video di Youtube che è intitolato "C'è la Jihad in Veneto?".

Angelo ha commentato un articolo da me postato su Facebook in questo modo:



"La penetrazione dell'Islam radicale nei Balcani non è recente, ma una conseguenza delle guerre degli anni '90. Prima di allora c'era un Islam molto tollerante, ispirato al sufismo. Poi, il vuoto istituzionale a seguito delle guerre, permise all'estremismo di guadagnare sempre più terreno. Nel frattempo, la guerra di Bosnia era stata la prima della storia con una forte partecipazione di mujaideen provenienti da tutto il mondo. Oggi i Balcani sono ad alta densità di jihadismo.".

Ringrazio Angelo.
L'Europa ha una bomba ad orologeria in casa.
In Bosnia Erzegovina (come in Albania) vi è il pericolo del Jihadismo.
Sta crescendo l'Islam fondamentalista ed il pericolo è sempre più evidente, poiché i fondamentalisti bosniaci sono il trait d'union tra l'Europa ed i fondamentalisti islamici in Medio Oriente.
L'Europa intervenga.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.