Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2015

Fitto, ora che la storia gli dà ragione è fuori da Forza Italia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Renzi: "Verdini mai nel Pd". Ma è già caccia alle poltrone".
Denis Verdini, il fautore dell'infausto "Patto del Nazareno", ha lasciato Forza Italia.
Questa è la dimostrazione del fatto che la storia stia dando ragione a Raffaele Fitto.
Secondo me, Fitto (nella foto) ha sempre avuto ragione nel merito ma ha sbagliato ad impuntarsi sulle elezioni in Puglia, cosa che ne ha determinato l'uscita da Forza Italia.
Fitto avrebbe dovuto stare zitto riguardo alla Puglia ed aspettare.
I vari Denis Verdini, Sandro Bondi e soci (coloro che sono stati gli uomini forti di Forza Italia e che sono sempre stati favorevoli al "Patto del Nazareno") se ne sarebbero andati da Forza Italia, cosa che è avvenuta.
Così, Fitto sarebbe rimasto l'unico uomo forte in Forza Italia (dopo il presidente Berlusconi) e avrebbe potuto oggettivamente scalare il partito.
Invece, Fitto ha rotto con Forza Italia in Puglia e così oggi egli ha un partito di ottimi principi ma che è obiettivamente piccolo.
Inoltre, ha creato un'altra frattura nel centrodestra.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...