Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 luglio 2015

Non è possibile!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Fiumicino bloccato per un incendio".
Un incendio di sterpaglie che si è sviluppato intorno alle ore 01.00 PM in una pineta nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino, lato Focene, sta provocando disagi sul traffico aereo a causa di una colonna di fumo che sta invadendo la pista.
Siamo alle solite.
Non è possibile che in un aeroporto così importante (qual è lo scalo romano di Fiumicino) si verifichino certe situazioni.
Purtroppo, non è la prima volta che capitano certe situazioni.
Per esempio, è noto che l'erba secca con il calore vada in fiamme.
Non si poteva fare della pulizia?
Come dice un noto slogan pubblicitario di una nota marca di dentifricio, prevenire è meglio che curare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...