Cari amici ed amiche,
sono solidale con gli amministratori della pagina di Facebook "No al satanismo", che sono stati attaccati pesantemente.
Chi amministra la succitata pagina si è difeso così:
"LE CALUNNIE DEI SATANISTI DI USI CONTRO QUESTA PAGINA :
per noi sono complimenti ,perché confermano che questa pagina diffonde la Verità scomoda che loro vogliono mettere a tacere.
USI , l'Unione satanisti italiani è capeggiata dalla provocante Jennifer Crepuscolo & i suoi satanisti spirituali ,la quale ha vomitato una serie di calunnie contro di noi su ask.fm
(riportiamo un brano direttamente dal sito) :
"Jennifer che ne pensi della pagina di Facebook no al satanismo, dove parlano male di te e di Joy of Satan?
Fanatici. Pura istigazione all'odio. Vero razzismo verso le minoranze religiose. E spesso hanno pure inventato dichiarazioni che non ho mai fatto o hanno creato false testimonianze per denigrarci. Molto disonesto quel tizio. Che fra l'altro sputa veleno su tutti ma non ha manco il coraggio di metterci nome e faccia."
8 mesi fa-
NOSTRA DOVEROSA REPLICA ,non certo per difenderci ,(le sue dichiarazioni sono dispetti infantili e strumentali e lasciano il tempo che trovano !),ma per amore della Verità :
1)Jennifer Crepuscolo ripete a pappagallo le solite propagande anticristiane con la stessa viscidità ingannatrice del massone razzista illuminista Voltaire che odiava ferocemente il Cristianesimo e che scrisse : "CALUNNIATE,CALUNNIATE ,qualcosa resterà !" . Voltaire scrisse in una lettera del 1763 a Thériot: «OCCORRE MENTIRE COME UN DEMONIO , non in maniera timida e nemmeno per qualche tempo, ma arditamente e sempre».
Ecco questa 'strategia' velenosa anticristiana è la stessa di Jennifer Crepuscolo & accoliti (accusano gli altri di ciò che in realtà fanno solo loro!) e non solo ,ma di tutti i culti distruttivi che fanno dell'odio contro i cristiani il loro obiettivo primario di propaganda,per falsificare la storia e spingere anche ad atti di fanatismo violento. Nei forum dei satanisti spirituali, Jennifer ed altri istigano a FARE RITI DI MALEDIZIONE CONTRO I CRISTIANI ,e poi gli intolleranti saremmo noi...Pensate che angoscia,passare tutta la vita a fare 'strategie' per odiare e maledire il prossimo...
Ecco i loro 'piani di attacco contro i cristiani ' direttamente dai loro forum https://microsoft.m.facebook.com/notes/no-al-satanismo/sulla-natura-falsa-e-perversa-del-sedicente-satanismo-spirituale/400116510002651/
2) Jennifer sicuramente NON CI METTE SOLO IL SUO NOME E LA SUA FACCIA SU FB E SUL WEB ! Purtroppo per lei, (o probabilmente anche questa è una 'sua strategia' per attirare seguaci ) molti satanisti che screditano Jennifer (in particolare i satanisti razionalisti ) ci hanno inviato foto porno di Jennifer diffuse tra i suoi fan più assidui :
lei può fare ciò che vuole col suo corpo ,ma diffondere queste immagini della sua persona nella cerchia dei suoi seguaci significa spingere anche giovani adolescenti a seguire il suo esempio : l'istigazione alla prostituzione è reato !
(ci siamo ovviamente rifiutati di pubblicare queste foto oscene,non vogliamo strumentalizzarle e istigare dispetti e guerre -come fanno loro- , ma abbiamo fatto verificare e sono foto autentiche,non truccate con photoshop ... ) .
In ogni caso,che quelle foto siano vere o meno, rimane un fatto incontestabile che Jennifer abbia manìe di megalomania e protagonismo: le sue foto in pose da diva che lei stessa pubblica nei suoi siti ufficiali parlano da sole...
Noi invece NON ABBIAMO BISOGNO DI APPARIRE, DI METTERCI IN PRIMO PIANO , CREARE UN CULTO PERSONALE ,come fa Jennifer, perché chi ci conosce personalmente sa bene CHI SIAMO e il nostro impegno nella vita vera ,inoltre ci teniamo a salvaguardare la nostra PRIVACY su Fb ,dato che la nostra pagina è spesso stata presa di mira e invasa da satanisti (molti spirituali,tra cui la stessa Jennifer qualche anno fa ) e atei fanatici ,che vogliono censurarci (la libera espressione è un diritto solo per loro !) ...e poi gli intolleranti saremmo noi ...
3) Non è certo un nome ed una foto su Facebook che fa capire CHI VERAMENTE SEI . Ciò che conta è ciò che pubblichiamo,che corrisponde a NOTIZIE VERE E COMPROVATE con dovizia di fonti ,perchè sono indagini condotte dal GRIS che collabora con la Squadra Antisette SAS della Polizia di stato ,sulla base di indagini internazionali delle forze dell'ordine. Quindi ciò che pubblichiamo non sono solo nostre opinioni !
Portare testimonianze vere di fuoriusciti da sette sataniche e/o occultiste ,da culti distruttivi ( il satanismo NON E' UNA RELIGIONE ) non è 'mancanza di rispetto per le minoranze' ,è semmai il contrario ,è rispetto per persone che hanno bisogno di essere ascoltate e capite e confortate ,dato che queste persone ci hanno chiesto il nostro aiuto ,non siamo andati noi a cercarle ,e abbiamo avuto anche modo di conoscerle bene .
4) LA NOSTRA PAGINA NON E' DI DISCRIMINAZIONE E ODIO VERSO NESSUNO ,MA E' VERA INFORMAZIONE -ampiamente documentata con fonti originali -SUI CULTI DISTRUTTIVI E SETTARI E SULLA MANIPOLAZIONE MENTALE ,E SIAMO NEL PIENO DIRITTO DELLA NOSTRA LIBERA ESPRESSIONE .
TUTTE LE TESTIMONIANZE DI EX SATANISTI E NON SOLO CHE PUBBLICHIAMO QUI SONO VERE E COMPROVATE DA VASTA DOCUMENTAZIONE E DA TESTIMONIANZE ANALOGHE GIA' PUBBLICATE SUL WEB E IN LIBRI AUTOBIOGRAFICI ,anche in USA: se certe persone non ci mettono la loro faccia , è evidente che lo fanno per proteggersi da ripercussioni e vendette ,come fanno solitamente i satanisti contro i fuoriusciti E COME E' GIA' ACCADUTO AD ALCUNI EX SATANISTI SPIRITUALI,amici di questa pagina,che hanno ricevuto attacchi informatici e minacce,dopo che hanno pubblicato la loro testimonianza e sono ritornati alla Chiesa cattolica...
5)Sarebbe meglio che Jennifer & seguaci si guardassero in casa loro,dato che l'istigazione all'odio e alla blasfemia contro la fede cristiana e contro la Chiesa cattolica è per loro un VERO E PROPRIO BUSINESS ! Per non parlare poi del sito GIOIA DI SATANA (Joy of satan) , da cui Jennifer attinge tutte le farneticazioni che pubblica e poi modifica a suo piacimento, cercando di 'addolcire il veleno' per far apparire il satanismo come ' l'esperienza di potere e di amore ': in USA quel sito è indagato da anni ,perché i suoi fondatori sono due noti NEONAZISTI ,Cliff Herrington e la moglie Andrea Herrington ,nota come la 'sacerdotessa di satana' Maxine Dietrich :entrambi condannati per abusi sessuali su minorenni e istigazione all'odio contro ebrei e cristiani :vedi documentazione indagini Polizia internazionale e Lega AntiDiffamazione .Sempre in quel sito,si parla anche di esaltazione del Nazismo e di Hitler ,di come plagiare i bambini ad odiare il Cristianesimo,a urinare sulla Bibbia , profanare la Santa Eucaristia ,fare sesso coi demoni -stesse cosette che ritroviamo nei forum dei satanisti spirituali italiani ,capeggiati da Jennifer https://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/588083764544246/
6) E' noto che i gruppi satanisti di vario tipo siano in antagonismo tra di loro sul web,ed anche fuori ,per avere il 'primato' :
Jennifer non è ben vista da molti altri 'colleghi' ,dato che il leader della setta 'associazione' Bambini di satana Marco Dimitri si è schierato in guerra aperta contro il satanismo spirituale patrocinato da Jennifer Crepuscolo,definendolo :
' PASTONE PER MAIALI' ,
e se lo dice lui che si fa chiamare 'La Bestia 666 ' ,sicuramente se ne intende ....
Chi vincerà il primato nel 'regno del bestiario satanico ' ?
Un ben triste e squallido primato di perdenti dal principio!
7) Non diciamo queste cose con odio verso nessuno ,ma con tanta pena per queste persone ,specialmente i giovani come Jennifer e gli adolescenti che la seguono ,rovinano la loro vita e quella di giovani sprovveduti che cadono nella rete di questi pseudoleader megalomani , (vedi il recente caso di giovane satanista spirituale canadese Mark Dobson ,che ha ucciso due sue amiche conosciute nel forum del sito dei satanisti spirituali Gioia di satana e poi ha tentato il suicidio 'per ordine di padre satana ' : ha ucciso per seguire il suo credo satanista, non perché affetto da “insania mentale”, secondo la PERIZIA PSICHIATRICA https://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/852898704729416/?type=1&theater ) . MA OVVIAMENTE,QUANDO RIPORTIAMO QUESTE NOTIZIE VERE , I SATANISTI SI TRINCERANO DIETRO LA SOLITA SCUSA :" NOI NON SIAMO COSI',QUESTI SONO SATANISTI ACIDI" eppure Mark Dobson studiava sui testi più noti di satanismo e seguiva da anni il satanismo spirituale del sito Joy of satan !
I leader dei culti distruttivi fanno di tutto per farsi notare con ogni mezzo (lecito e illecito) e per relativizzare la realtà ,per attirare seguaci al satanismo,facendo credere che il male è Bene,che i rituali occultisti procurano 'poteri' per realizzare tutto ciò che si vuole , l'illusione che 'ognuno può essere dio di se stesso' ,ma in realtà lo scopo di questi 'guru' è sempre quello di creare il proprio culto per soddisfacimento personale- plagiando i più deboli e fragili alle loro farneticazioni ....
I suicidi e i tentativi di suicidio di giovani,dediti a pratiche occulte,sette sataniste ,sono in aumento : “Ormai -spiega don Aldo Buonaiuto, responsabile del servizio Anti-sette, in collaborazione con la Polizia di stato - il demonio si serve benissimo di internet ,che è importante e utile ma purtroppo spesso diventa una trappola per tanti giovanissimi che navigando nel mare del web si imbattono in siti dediti all'occultismo. Questa diventa la stanza che permette poi di arruolare 'truppe' al Maligno. In molti casi le chat sono un invito all'incontro reale con i guru delle sette. Secondo il nostro monitoraggio sono in forte aumento, oltre 300.000 ogni anno, le vittime di sette e mondo dell'occulto”.
Un grottesco teatrino di burattini impazziti...manovrati dal falso 'angelo di luce' ,il padre della menzogna e omicida dal principio.
(Vangelo Gv 8, 44)
SAN MICHELE ARCANGELO,DIFENDICI NEL COMBATTIMENTO,SII NOSTRO AIUTO CONTRO LE MALVAGITA' E INSIDIE DEL MALIGNO,CHE DIO LO COMANDI :E TU PRINCIPE DELLA MILIZIA CELESTE,CON LA POTENZA CHE TI VIENE DA DIO,RICACCIA NELL'INFERNO SATANA E GLI ALTRI SPIRITI MALIGNI,CHE SI AGGIRANO PER IL MONDO A PERDIZIONE DELLE ANIME .AMEN
-Chris-".
Sono solidale con gli amministratori della succitata pagina e sono vicino a loro umanamente e religiosamente.
Una persona può credere o meno in Dio.
E' un suo diritto.
Però, nessuno ha il diritto di insultare la religiosità altrui.
Purtroppo, certa gente non ci arriva,
Io stesso ho subito attacchi da fautori dell'ateismo militante (che non sono i semplici non credenti) e da persone che quantomeno simpatizzano con i satanisti.
Questa gente agisce solo in nome dell'odio.
Satana è odio.
Preghiamo perché tanta gente non cada nelle sue grinfie.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento