Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Unioni civili, siamo nel totalitarismo

Lucio Malan, senatore di Forza Italia


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto sul suo sito dal senatore Lucio Malan.
Queste sono le dichiarazioni del senatore Malan:

"La maggioranza PD-M5S ha gettato la maschera: oggi pomeriggio, nella Commissione Giustizia del Senato, nel corso della discussione del ddl sulle unioni civili, ha bocciato, con la somma di voti contro e astensioni, il mio ordine del giorno a difesa del diritto dei genitori ad educare i propri figli. La mia proposta si limitava ad impegnare il Governo ‘a tutelare i due diritti fondamentali riconosciuti, garantiti e tutelati dalla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo: la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, i propri valori religiosi nell’educazione, e il diritto di priorità dei genitori nella scelta di educazione da impartire ai propri figli (artt. 18 e 26)’. Un ordine del giorno che – in quanto tale – non mutava di una virgola il testo Cirinnà ribadendo il contenuto dell’articolo 30 della Costituzione. Il governo si è peraltro rimesso al voto della Commissione anziché chiedere un voto favorevole,Ora è chiaro: per questi signori lo Stato è il padrone dei bambini e ne può fare ciò che vuole. I genitori devono subire, pagare le spese e basta".

Ora, il senatore Lucio Malan non può essere certo tacciato di "clericalismo", come il sottoscritto.
Infatti, il senatore piemontese di Forza Italia è di religione valdese.
Malan ha ragione.
Noi ci troviamo di fronte ad uno Stato che si arroga il diritto di educare i bambini, togliendolo a coloro che naturalmente sono deputati a farlo: i genitori.
Questa presa di posizione del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle va contro ogni giusto principio e va anche contro la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Siamo di fronte ad un nuovo totalitarismo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...