Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 luglio 2015

Verdini? Lasci pure Forza Italia!

Cari amici ed amiche,

come riporta un articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Fallita l’ultima mediazione con Berlusconi, Verdini lascia Forza Italia", Denis Verdini ha lasciato Forza Italia.
Evidentemente, a Verdini non è piaciuta la rottura del "Patto del Nazareno" con il Partito Democratico del premier Matteo Renzi, patto in cui Verdini ha avuto un ruolo da protagonista.
Ora, quel patto è stato scellerato perché ha dato a Renzi tutto l'agio possibile e quest'ultimo ha fatto quello che ha voluto.
Questo è stato dovuto anche al fatto che a gestire questo patto dal lato di Forza Italia sia stato Verdini.
Forza Italia non ha mai proposto nulla di suo e Renzi ha fatto ciò che ha voluto, facendo anche dei danni.
Verdini non ci mancherà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".