Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 luglio 2015

Ecco un crimine dei palestinesi!

Cari amici ed amiche,

la pagina di Facebook "Progetto Dreyfus" riporta questa notizia inquietante:

"GERUSALEMME, COSA SUCCEDE QUANDO GLI EBREI DEVONO PREGARE

Questa mattina dozzine di palestinesi mascherati hanno scagliato pietre, bombe incendiarie e mortaretti contro i poliziotti di guardia al Monte del Tempio.


La polizia riferisce che i facinorosi conservavano dentro la sacra moschea di Al Aqsa, bastoni di legno, esplosivi e mortaretti, tutti destinati contro i fedeli ebrei che oggi si riuniscono in preghiera in occasione di Tisha B’Av – il 9 di Av secondo il calendario ebraico – definito un giorno di lutto nazionale perché ricorda la distruzione del primo e del secondo grande tempio di Gerusalemme.

I rivoltosi dopo la carica della polizia, sono prima fuggiti dentro la moschea e poi hanno cominciato a scaricare contro di loro tutto il loro armamentario, ferendo quattro agenti delle forze dell’ordine che per mettere fine alla violenza sono poi entrati dentro la moschea ripristinando l’ordine
.".

Chi dice che gli Israeliani compiono crimini contro i palestinesi dice una grande fesseria.
Gli ebrei erano andati sul Monte del Tempio per le loro preghiere del Tisha B'Av, la commemorazione della distruzione del Secondo Tempio di Gerusalemme ad opera delle truppe romane di Tito. nel 70 AD.
I facinorosi palestinesi li hanno presi a sassate e hanno tirato contro di loro mortaretti.
Israele è dalla parte della ragione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".