Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Caso Cipro, si faccia qualcosa!


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Caso Cipro, vogliamo dire qualcosa?".
Dal 1974, la parte nord di Cipro è sotto il controllo della Repubblica Turca di Cipro del Nord, uno Stato riconosciuto solo dalla Turchia.
I cristiani (come tutti i non musulmani in genere) a Cipro Nord hanno problemi.
Le chiese sono in cattive condizioni ed i cimiteri sono tutti profanati.
L'Europa non fa nulla...forse per non offendere Ankara.
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...