Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 luglio 2015

Sentenza della Corte Cassazione, peggiore statalismo




Cari amici ed amiche,

ha ragione l'onorevole Massimo Corsaro (Conservatori e Riformisti Italiani) quando dice che la sentenza della Corte di Cassazione con cui si impone alle scuole paritarie di pagare l'ICI (oggi IMU) è un atto di statalismo.
Questa sentenza rischia di danneggiare la scuola paritaria.
Tante scuole private (che contribuiscono ad un forte risparmio di soldi da parte dello Stato) rischiano seriamente di dovere chiudere i battenti.
Così, lo Stato spenderà più soldi ed il cittadino non sarà più libero di scegliere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".