Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 luglio 2015

Crocetta si dovrebbe dimettere

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di Nello Musumeci c'è questo pensiero dell'esponente politico siciliano:
"Il PD sta facendo sprofondare le istituzioni siciliane nel caos. Prima ha invocato la prosecuzione della legislatura, poi dopo le parole di Manfredi Borsellino ha fatto clamorosamente marcia indietro. Adesso assiste silente alle accuse di golpe mosse da Crocetta, che sfida l'Ars a mandarlo a casa. Chiudiamola qui questa tragicommedia: abbiano finalmente il coraggio, i deputati Pd e loro alleati, di presentare una mozione o lo faremo noi, per la terza volta. Ma finiamola con questi balletti indecorosi, mentre le imprese chiudono e la gente vive nella sofferenza".

Il Partito Democratico ha fallito in Sicilia.
Esso governa la Regione Sicilia dal 2010, quando l'allora presidente Raffaele Lombardo aveva rotto con il centrodestra ed aveva creato una Giunta tecnica sostenuta da Futuro e Libertà, Movimento per l'Autonomia, Unione di Centro, Alleanza per l'Italia e Partito Democratico.
Poi, dal 2012, con Rosario Crocetta il Partito Democratico aveva iniziato a governare la Sicilia per elezione.
Crocetta aveva promesso di mettere a posto la Sicilia.
Invece, essa è ancora prigioniera della sua burocrazia prolissa e di tutti i mali che aveva prima.
Crocetta dovrebbe dimettersi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.