Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2015

Alfano? Vada con Renzi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Angelino Alfano: "Inimmaginabile un ritorno con Berlusconi"".
Il Ministro degli Interni e leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano ha parlato e ha detto che non si alleerà mai con la Lega Nord di Matteo Salvini e che non tornerà con il presidente Berlusconi.
A questo punto, sembra che si stia avverando un rumour secondo cui il Nuovo Centrodestra starebbe per confluire le Partito Democratico di Matteo Renzi.
Anche gli ex-esponenti di Forza Italia che sono vicini a Denis Verdini starebbero per fare altrettanto.
Sarà questo il nuovo "Partito della Nazione"?
In poche parole, noi ci troviamo di fronte a politici che vanno dove ritengono più conveniente.
Alfano e Verdini vadano pure con Renzi.
Politicamente, sono oramai alla frutta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".