Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 luglio 2015

La chiesa dei profughi a Calais

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Giovanni Masini su "Il Giornale" e che è intitolato "La chiesa dei profughi".

A Calais, in Francia, vi è una chiesa costruita dai profughi cristiani.
Essi, spesso e volentieri, sono oggetto di persecuzione da parte dei musulmani.
Spesso e volentieri si sente dei musulmani che trattano con violenza i cristiani durante la traversata sui gommoni.
Ci sono stati anche casi di cristiani uccisi dai musulmani.
Forse, se si impegnasse di più su questo campo, anziché condannare l'Italia per il fatto che non abbia istituito le unioni civili tra persone dello stesso sesso, la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo farebbe una cosa utile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...