Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2015

Gerusalemme, imam incita a compiere attentati suicidi i bambini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gerusalemme, predicatore incita bambini al martirio".
Sheik Khaled Al-Maghrabi è un predicatore islamico che questa mattina ha tenuto una "lezione" a circa venti bambini nei pressi della moschea Al-Aqsa a Gerusalemme.
In un video, gli ha incitato i bambini a farsi saltare in aria ove ci sono gli israeliani, dicendo loro:

"Ogni Shahid (martire) è assolto con la prima goccia del suo sangue. Dopo il martirio si va in paradiso a sposare due vergini.
Ogni martire garantisce per settanta membri della famiglia nel Giorno del Giudizio".

Siamo alla follia pura!
Chi inneggia alla "causa dei palestinesi" inneggia anche a personaggi che (come questo predicatore) predicano odio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...