Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 luglio 2015

Adesso c'è anche questa...

Cari amici ed amiche,

dovremmo parlare di "Gioventù bruciata".
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Voi razzisti siete stronzi". Il nuovo idolo della sinistra fa la razzista con gli italiani".
Francesca Iacono, una ventiduenne di Padova, è la nuova icona della sinistra.
Su Facebook, ella ha scritto:

"Avete rotto il cazzo con la storia che 'gli italiani c'hanno bisogno prima, gli zinghiri ricchi tutto pagato?.
I migranti non mi stanno togliendo il pane di bocca le popolazioni rom e sinti non hanno più diritti di me
".

Ella ha scritto molte altre cose.
Mi viene da dire: "Povera Italia!".
L'opinione di Francesca è legittima ma forse non tiene conto del fatto che gli italiani siano discriminati è vero.
Agli immigrati clandestini vengono dati gli alberghi di lusso e ci sono italiani che vivono nelle tende.
Agli immigrati clandestini vengono dati dei soldi mentre ci sono italiani disoccupati, come me, che non riescono a trovare lavoro.
Francesca dovrebbe informarsi meglio.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Che soldi vengono dati agli immigrati? Parli dei 2 euro e mezzo al gg?
    Vai avanti a colpi di bufale, medio man.

    RispondiElimina
  2. Inoltre smettila di parlare di 'noi' italiani: io ho più cose in comune con un immigrato che con un conservatore come te.

    RispondiElimina
  3. Che tu abbia più cose in comune con un immigrato che non con uno come me è cosa vera.
    Io mi sento italiano.
    Tu non ami il nostro Paese.
    Quanto ai soldi agli immigrati, ricordo il business che c'è intorno a loro.
    Leggi questo bell'articolo: http://www.panorama.it/news/cronaca/immigrati-sicilia-business-alberghi/

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".